[Blogtour] FRONTIERA di Isa Thid: Partenza

Quando fugge dal centro di detenzione con un pugno di compagni, esiste solo un obiettivo nella mente di Azura: recuperare Massimino, suo fratello, e portarlo in salvo oltre la frontiera con la Francia per raggiungere la Svezia. Lì, si dice, offrono asilo politico ai moderni clandestini: omosessuali, immigrati, mezzosangue.

Comincia così la storia di Azura, giovane italo-siriana intrappolata in un mondo che non la accetta, combattente impreparata ma caparbia, che ha nel cuore una chiara lista di priorità assolute. Insieme a lei Maslov, rivoluzionario russo e omosessuale dalle tendenze terroristiche, e Dalmasso, ricco pacifista a capo di un collettivo antagonista con sede a Torino.

Attorno a loro il nuovo mondo, fatto di innesti cerebrali e connessioni perenni, corruzione e oppressione, centri di identificazione, violazione della privacy, razzismo e omofobia.

E in mezzo al caos della rivoluzione solo una ragazza e il suo fratellino, e quella frontiera tra loro e la libertà.

Parte oggi il Blogtour per Frontiera di Isa Thid, prossima uscita per Catnip!
Seguite tutte le tappe che vi sveleranno di più su questa affascinante novella distopica, tra estratti, anteprime, esclusive da parte dell’autrice e degli stessi personaggi di Frontiera

Segui l’evento Facebook per non perderti nemmeno una tappa!

In collaborazione con:
A tavola coi Libri | Il profumo delle pagine | Il Salotto del Gatto Libraio | Helenarrazioni

Ci rivediamo qui il 30 gennaio 2018 per la pubblicazione di Frontiera!