Fantascienza made in Italy e il ritorno del librogame: nuove frontiere dell’editoria digitale

Catnip Edizioni al XXII Torino Comics

Fantascienza made in Italy e il ritorno del librogame:
nuove frontiere
dell’editoria digitale.”

OVAL – Lingotto Fiere, Torino

Sabato 16 Aprile 2016, ore 14.00

 

Sabato 16 aprile 2016, alle ore 14 in Agorà, Catnip Edizioni presenta al pubblico le sue ultime pubblicazioni alla XXII Edizione del Torino Comics al padiglione OVAL di Lingotto Fiere. Sarà un evento unico nel suo genere: gli scrittori Emiliano Racca, autore di Sangue Caldo, e Angelo Marino, autore della saga I giorni della Fondazione, saranno i protagonisti di un incontro-scontro sulla fantascienza made in Italy degli ultimi anni. Interverrà inoltre l‘illustratrice Lucrezia Galliero, creatrice della copertina del libro game Infetto di James Schannep.

I due autori si confronteranno sulle loro diverse idee di fantascienza e sui loro romanzi, in una sorta di intervista doppia aperta alle domande del pubblico.
Sarà presente anche l’illustratrice
Lucrezia Galliero, creatrice della copertina del libro game Infetto di James Schannep, il primo della serie Clicca il tuo veleno, tradotta per la prima volta in Italia da Catnip Edizioni.
Durante l’evento, verranno proiettate le sue opere, tra cui schizzi in bianco e nero e disegni a colori dei personaggi e delle ambientazioni di
Sangue Caldo e I giorni della Fondazione.

Per tutta la durata della fiera, inoltre, Catnip Edizioni vi aspetta con uno stand nell’Area Underground!

Vi aspettiamo numerosi!

Scarica il comunicato stampa | Vai all’evento Facebook | Vedi la mappa | Torino Comics 2016