Fili di Erba Gatta per i due anni di Catnip Edizioni

Per il suo speciale secondo compleanno, Catnip è lieta di annunciarvi la nascita della sua newsletter:
Fili di Erba Gatta.

Se non vedete l’ora di ricevere contenuti inediti (tra cui racconti brevi, recensioni, estratti delle nostre prossime uscite e interviste esclusive ad autori e personaggi) dritti nella vostra casella di posta, non perdete tempo e iscrivetevi qui!

Se invece volete fare un passo in più, continuate pure a leggere, perché Catnip dà la possibilità ai suoi lettori e ai numerosi scrittori che si nascondono tra essi di apparire nel primo numero di Fili di Erba Gatta.
Dopo il successo del nostro concorso fantasy del 2016, Orme Fantastiche, vi lanciamo un’altra sfida: un mese di tempo, tre parole, tematica libera e brevissimi racconti. Pronti a sentire il regolamento?

Regolamento:

  • Il racconto deve essere inedito (ovvero non essere mai stato pubblicato, singolarmente o in una raccolta, da altre case editrici, né essere apparso integralmente su alcun forum, blog o account di social media);
  • Il racconto deve essere lungo almeno 500 parole e non più di 800;
  • Il racconto deve necessariamente contenere le seguenti tre parole: erba, magia, gatto (la declinazione al plurale di una o più parole è considerata valida).

Tempistiche:

I racconti verranno accettati a partire dal giorno 17 febbraio 2017 sino alla mezzanotte del giorno 17 marzo 2017.

Modalità di partecipazione:

  • Il racconto deve essere inviato a concorso@catnipedizioni.it ;
  • L’oggetto dell’email deve essere: “Fili di erba gatta: TITOLO DEL RACCONTO”;
  • Il corpo della email deve presentare la seguente forma:
    Il/la sottoscritto/a (Nome Cognome)  dichiara: di essere l’autore/autrice del racconto presentato a concorso; che l’opera presentata è inedita; di aver preso visione del bando del concorso e di accettarne tutte le condizioni.
    In caso di valutazione positiva da parte della Commissione interna, autorizzo la pubblicazione dell’opera intitolata (Titolo dell’opera) sul primo numero di “Fili di Erba Gatta” di Catnip Edizioni.
    (Firma)
     

    Ogni partecipante riceverà una conferma di avvenuta ricezione entro e non oltre una settimana dall’invio. Qualora non doveste ricevere una conferma di avvenuta ricezione, scrivete a catnipedizioni@gmail.com.I racconti verranno valutati da una commissione interna composta da editori e autori già pubblicati sotto Catnip Edizioni, e i vincitori verranno notificati via email entro il 30 marzo 2017. La data prevista per l’uscita del primo numero di Fili di Erba Gatta è aprile 2017.

Allora, quanti di voi si imbarcheranno con noi in questa nuova avventura? Non vediamo l’ora di scoprirlo!